arrowdirectionseditfacebook-outlinefacebookgoogle-outlinegoogleico-ambienteico-benessereico-tecnologiainstagram-outlinelinkedin-outlinepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-outlinetwitteryoutube-outline

CA' DEL PARCO

Treviso
Descrizione

RESIDENCE CA' DEL PARCO CA' PRIMA - CA' SECONDA

Il residence Ca’ del Parco nasce in Via Piave a Treviso a pochi passi dal centro storico ed in una posizione strategica rispetto alla viabilità. Sorge in una borgata ricca di servizi dalla scuola materna alla scuola elementare fino ai numerosi esercizi pubblici.
Suddiviso in tre coppie di edifici denominati Cà prima, Cà seconda e Cà terza, dispone di 34.000 metri di area verde, nella quale sono previsti un campo giochi attrezzato per bambini, un campo da calcetto, zone ornamentali e di passeggio oltre alle aree verdi private per le unità ai piani terra. Una cura particolare è stata posta all’articolazione degli spazi per creare abitazioni con ampio respiro affacciate su aree verdi.

Il residence Ca’ del Parco è una struttura chiusa, con un perimetro definito da recinzioni e sorvegliato da vigilanza notturna. Gli ingressi esterni ed interni del fabbricato sono dotati di videocitofonia, mentre basculanti elettrici sono previsti all’entrata delle aree predisposte a garage.
Nella progettazione e realizzazione di tutte le opere Cazzaro Costruzioni particolare attenzione è dedicata al contenimento del consumo energetico, all'isolamento acustico e alla ricerca di tutte quelle che sono le soluzioni fondamentali per garantire un elevato comfort abitativo.

 

Location

Via Cavalleggeri 13
Treviso

Superficie

5000 m2

Piani

4

Unità abitative

60

Richiesta informazioni

Top