arrowdirectionseditfacebook-outlinefacebookgoogle-outlinegoogleico-ambienteico-benessereico-tecnologiainstagram-outlinelinkedin-outlinepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-outlinetwitteryoutube-outline

CA' SAN MARCO

Trebaseleghe
Descrizione

CA' SAN MARCO RESIDENCE

Il nuovissimo complesso residenziale Ca’ San Marco si colloca nel paese di Trebaseleghe (PD), snodo delle tre province di Padova, Venezia, Treviso, a 300 metri dalla nuova linea di metropolitana di superficie Bassano-Venezia.

L’intervento ambisce a realizzare delle abitazioni a bassissimo consumo energetico ad un prezzo convenzionato con il Comune di Trebaseleghe. (L.R.42/99) per un rapporto qualità prezzo unico nel mercato. Attraverso l’esperienza maturata nei lavori residenziali precedentemente effettuati, a soluzioni costruttive all’avanguardia, all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile siamo pronti a presentare il primo complesso residenziale a consumo energetico zero. Questo significa spese condominiali irrisorie, abitazioni certificate in classe A, impatti ridotti sull’ambiente, confort abitativo elevato il tutto senza trascurare l’aspetto estetico attraverso la scelta di finiture moderne e di un’area verde di tutto rispetto. E’ un complesso moderno progettato e realizzato al meglio delle nostre conoscenze costruttive utilizzando quegli accorgimenti volti all’eliminazione dei ponti termici che uniti a un isolamento termico importante , l’utilizzo di pompa di calore, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, vetrate a basso emissivo con gas rendono ogni abitazione più salubre e meno dispendiosa dal punto di vista energetico.

Sicurezza e privacy sono altri due elementi di massima importanza per il progetto come dimostrano la certificazione acustica fornita per ogni unità e l’accesso riservato ai residenti. La struttura antisismica e l’utilizzo di materiali a bassa nocività rispettosi dell’ambiente fanno di questo progetto un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Location

Via Magellano 1
Trebaseleghe

Superficie

1500 m2

Piani

3

Unità abitative

15

Richiesta informazioni

Top