arrowdirectionseditfacebook-outlinefacebookgoogle-outlinegoogleico-ambienteico-benessereico-tecnologiainstagram-outlinelinkedin-outlinepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-outlinetwitteryoutube-outline

Ca' San Marco

Trebaseleghe (PD)
Descrizione

LOW ENERGY. LOW COST.

Il nuovissimo complesso residenziale Ca’ San Marco si colloca nel paese di Trebaseleghe (PD), snodo delle tre province di Padova, Venezia, Treviso, a 300 metri dalla nuova linea di metropolitana di superficie Bassano-Venezia.

L’intervento ambisce a realizzare delle abitazioni a bassissimo consumo energetico ad un prezzo convenzionato con il Comune di Trebaseleghe. (L.R.42/99) per un rapporto qualità prezzo unico nel mercato. Attraverso l’esperienza maturata nei lavori residenziali precedentemente effettuati, a soluzioni costruttive all’avanguardia, all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile siamo pronti a presentare il primo complesso residenziale a consumo energetico zero. Questo significa spese condominiali irrisorie, abitazioni certificate in classe A, impatti ridotti sull’ambiente, confort abitativo elevato il tutto senza trascurare l’aspetto estetico attraverso la scelta di finiture moderne e di un’area verde di tutto rispetto. E’ un complesso moderno progettato e realizzato al meglio delle nostre conoscenze costruttive utilizzando quegli accorgimenti volti all’eliminazione dei ponti termici che uniti a un isolamento termico importante , l’utilizzo di pompa di calore, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, vetrate a basso emissivo con gas rendono ogni abitazione più salubre e meno dispendiosa dal punto di vista energetico.

Sicurezza e privacy sono altri due elementi di massima importanza per il progetto come dimostrano la certificazione acustica fornita per ogni unità e l’accesso riservato ai residenti. La struttura antisismica e l’utilizzo di materiali a bassa nocività rispettosi dell’ambiente fanno di questo progetto un investimento sicuro e duraturo nel tempo.

Highlights
100

Tutti i maggiori servizi si trovano in un raggio di 100 metri di distanza da Ca’ del Parco: dal bar al supermarket, alla banca agli ufffici postali, dalla scuola alla fermata dei mezzi pubblici.

300

La stazione della metropolitana di superficie della linea Bassano-Venezia dista solamente 300mt da Cà San Marco, permette di essere a venezia in 35minuti.

120

A Cà San Marco sono sufficienti 120€ all'anno per fare fronte ai consumi di acqua calda, fredda, riscaldamento e raffrescamento di un appartamento a due camere di 90 mq.

4

Cazzaro Costruzioni può contare su un’esperienza che ha attraversato 4 generazioni, sviluppando un know how e una sensibilità particolare nel settore delle abitazioni, di cui Ca’ del Parco rappresenta la sintesi.

DB

Il Decibel è l’unità utilizzata per misurare il livello di un suono o di un rumore ed ha una struttura logaritmica: un aumento di 3 decibel rappresenta il raddoppio dell’intensità sonora originaria. Garantire un livello di decibel basso significa assicurare la tranquillità e la privacy di una residenza.

Ca’ San Marco è certificata al livello I della norma europea di riferimento (UNI 11367, 2010) mentre la grande maggioranza degli edifici italiani non raggiunge neppure la classe IV.

IUAV

L’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e, in particolare, il laboratorio di Fisica e Tecnica Ambientale del Dipartimento di Progettazione e Pianificazione in Ambienti Complessi, collabora da anni con Cazzaro Costruzioni per progettare e verificare anche nel post vendita le scelte e i comportamenti dei suoi fabbricati dal punto di vista energetico ed illuminotecnico.

PRIVACY

Cà San Marco è un residence chiuso, l'accesso riservato solo ai residenti permette di garantire un elevato standard di privacy e sicurezza.

VOC VMC

È l’acronimo che rappresenta i “Composti Organici Volatili”, cioè le sostanze eteree presenti negli ambienti domestici, risultanti dalle attività umane o rilasciati da alcuni materiali utilizzati nelle finiture degli edifici. È importante quindi assicurare un ricambio d’aria costante e impiegare materiali non inquinanti.

Le residenze di Ca’ San Marco sono rifinite con materiali conformi ai requisiti di sicurezza secondo le direttive europee (209/544/CE) e sono dotate di un sistema meccanico di ricambio dell’aria col recupero di calore (VMC)

PREZZO

Cà San Marco rappresenta la visione di edilizia convenzionata di Cazzaro Costruzioni, grazie a un accordo con il comune di Trebaseleghe questi appartamenti di elevato valore tecnico e architettonico escono sul mercato a prezzo convenzionato

A+

Grazie alle tecnologie impiegate all'attenzione in fase di progettazione architettonica e alla grande ricerca sui materiali che compongono l'involucro, tutte le residenze di Cà San Marco sono certificate in classe A+

VERDE

Il residence Cà San Marco è caratterizzato dalla presenza del verde che circonda e invade tutta l'area, ampi giardini e terrazze aumentano ancor di più la relazione tra interno ed esterno, garantendo ai condomini viste preferenziali e ambienti comfortevoli

Location

Via Dante
Trebaseleghe (PD)

Superficie

1500 m2

Piani

3

Unità abitative

15

Richiesta informazioni

Top