arrowdirectionseditfacebook-outlinefacebookgoogle-outlinegoogleico-ambienteico-benessereico-tecnologiainstagram-outlinelinkedin-outlinepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-outlinetwitteryoutube-outline

RELAXXI

Noale
Descrizione

RESIDENZA PER ANZIANI SANTA MARIA DEI BATTUTI

La struttura è organizzata per nuclei e servizi ed è stata realizzata per ospitare 120 anziani non autosufficienti con necessità assistenziali di diverso livello in stanze a due posti letto.

Al piano terreno trovano sito la reception, la chiesa, i locali per la cura della persona, cucina, bar, gli spogliatoi del personale, le celle mortuarie, la palestra e fisiokinesiterapia, animazione, ambulatori, magazzini, uffici amministrativi.

Al primo e secondo piano trovano localizzazione i nuclei residenziali dotati di tutti gli spazi, locali e servizi previsti dalla normativa. I bagni assistiti utilizzano vasche a ultrasuoni di ultima generazione per la migliore igienizzazione della persona e sono dotati dei sistemi di sollevamento a barra per facilitare la movimentazione degli Ospiti. Le stanze sono tutte climatizzate, insonorizzate, dotate di bagno, gas medicali, tv, impianti di chiamata e controllo, linee ”Wi-Fi” per consentire in video chiamata il dialogo diretto e personale tra familiare che si trova in altro luogo e l’Ospite residente in stanza. I locali presidiati e di coordinamento del personale dei nuclei dispongono di tecnologia che consente il monitoraggio costante dei bisogni degli Ospiti tramite iPad, tablet e telefoni in viva voce con cui dialogare a distanza con l’Ospite. Nei nuclei sono presenti anche bagni riservati ai famigliari e visitatori.

Location

Via de Pol
Noale

Superficie

7500 m2

Piani

3

Unità abitative

120

Richiesta informazioni

Top