arrowdirectionseditfacebook-outlinefacebookgoogle-outlinegoogleico-ambienteico-benessereico-tecnologiainstagram-outlinelinkedin-outlinepage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetelephonetwitter-outlinetwitteryoutube-outline

SAN FRANCESCO

Treviso
Descrizione

RESIDENZA SAN FRANCESCO

Calato in un prestigioso edificio, affacciato sulla storica piazza , l’attico San Francesco è caratterizzato da un grande spazio aperto dove living e cucina danno vita a un ambiente unico dominato da colori tenui in cui irrompono alcuni elementi classici spiccatamente colorati. Le sette finestre che circondano lo spazio fanno vivere la piazza comodamente seduti in divano. Ogni ambiente di questa abitazione ha una forte personalità, dalla camera padronale alle due camere singole affacciate sulla terrazza privata.

L'intervento edilizio è stato dedicato a un miglioramento energetico e spaziale, impianti e involucro sono stati portati ad un alta efficenza energetica mentre la pianta è stata liberata dal suo classico impianto per dare vita a uno spazio unico e più ampio.

Location

Piazza San Francesco
Treviso

Superficie

350 m2

Piani

2

Unità abitative

2

Richiesta informazioni

Top